La Liga!

 

Real e Barça perdono i pezzi: e pure Van Gol...

Molti problemi in casa blanca e blaugrana: fuori fino al 2009 Robben, infortunatosi nel riscaldamento del match di Champions con la Juve, e, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "As", pure Ruud van Nistelrooy potrebbe subire un'operazione chirurgica al ginocchio. Il Barcellona perde invece Andres Iniesta almeno fino al 2009.


Pinturicchio dipinge, il Bernabeu è lo sfondo

Grande prova di carattere della Juventus e soprattutto del suo capitano Del Piero, che firma una doppietta e da così ai bianconeri la matematica certezza della qualificazione. Per il Real è buio pesto, Casillas commette gravi errori e può dire addio al Pallone d'oro.


Champions, le altre: Atletico sfortunato, Villareal e Barça sprecone

Tre pareggi per le altre tre squadre spagnole impegnate in Champions: ottima prova dell'Atletico Madrid, che sfiora l'impresa ad Anfield; delude il Barcellona che si fa fermare in casa dal modesto Basilea, mentre il Villareal non va oltre il 2-2 in Danimarca in casa dell'Aalborg.


Il Barcellona non si ferma piu’, e’ primo.Valencia che tonfo!

Altra goleada dei blaugrana, che conquistano la leadership. Il Real è bloccato dall’Almerìa, mentre Villa deve arrendersi ad un grande Racing.


Clamorosa sconfitta del Real in coppa, ma il dramma è un altro: De la Red sviene in campo, ora sta meglio

Pesante ed imprevista sconfitta per il Real Madrid che, nella Coppa del Re, paga dazio per 3-2 in casa del Real Olimpia, squadra di seconda divisione spagnola che ora ha una rete di vantaggio da difendere nel ritorno.

La notizia di giornata è però un'altra, ben più grave: Ruben De la Red, centrocampista delle merengues, è stato infatti colto da un malore ed è stato portato in ospedale.

Il Poli Ejido affonda il Villareal, tranquille le altre grandi

Vittorie per Valencia e Atletico, perde ma solo 1-0 il Siviglia.


Il Barcellona va a mille, spettacolo e goal. Attento Valencia!

La grande stagione blaugrana prende forma: adesso è a meno uno dalla vetta, insieme al Real. Partita folle tra Villarreal e Atletico.


Barça senza pietà, fa cinquina con l'Almeria e affianca il Valencia in vetta

Il Betis torna a respirare, per l'Osasuna è buio pesto.


Generazione di fenomeni

Villarreal-Atletico Madrid è anche Giuseppe Rossi contro Sergio Aguero.


Guardiola "Possiamo battere chiunque"

Morale altissimo per il Barcellona alla vigilia dell'ottava giornata di campionato: al Camp Nou, nell'anticipo del sabato, arriva l'Almeria.