La Liga!

 

Archivio

Supercoppa di Spagna: bene il Valencia, benino il Real

Un Real Madrid con una difesa da reinventare (assenti Cannavaro, Pepe e Marcelo) si presenta al Mestalla per sfidare il Valencia nell'andata della Supercoppa di Spagna, un match che registra l'esordio di Rafael Van Der Vaart in maglia blanca.

Dall'altra parte il nuovo Valencia di Unai Emery voglioso di riscatto dopo una stagione fallimentare e cercando di dimenticare i guai societari si affida all'estro di Silva e al talento di David Villa per centrare il primo successo in questa stagione.


Antipasto di Champions per Barça e Atletico

Serata agrodolce per le squadre spagnole impegnate nell'andata dei preliminari di Champions: il nuovo Barcellona di Pep Guardiola chiamato alla rinascita dopo una stagione fallimentare, schianta per 4-0 i polacchi del Wisla Cracovia, mentre in Germania l'Atletico Madrid esce sconfitto a Gelsenkirchen dal campo dello Schalke 04 per 1-0 in virtù della rete realizzata da Pander.


Sorteggiati i calendari della Liga 2008/2009!

Stamattina, giorno in cui è stato ufficializzato il passaggio di Ronaldinho dal Barça al Milan, è stato sorteggiato il calendario della prossima Liga.
Il Barcellona affronterà il Numancia nella prima giornata, il 31 agosto, mentre il Real Madrid debutterà a La Coruna sul campo del Deportivo. Occorrerà aspettare la quindicesima, ossia il 14 dicembre, per vedere il derby nazionale Barça-Real Madrid.
Potete vedere il calendario completo cliccando nel link in basso.