La Liga!

 

Mijatovic: "Podolski? Non a gennaio"

Nonostante la partenza di Robinho all'ultimo giorno del mercato estivo, il Real Madrid non è intenzionato - almeno a parole - ad alcun nuovo acquisto in vista della prossima finestra di trasferimenti in programma a gennaio. Questa ammissione arriva per bocca del direttore sportivo Mijatovic che in una lunga intervista alla televisione del club ha commentato gli ultimi movimenti delle Merengues.

"Abbiamo una rosa di 24 giocatori - ha detto il ds serbo - e di conseguenza non prenderemo nessun altro calciatore, anche se in questo sport non si può mai sapere... In ogni caso l'idea del Real è quella di confermare questo gruppo".

Nessun tentativo, quindi, per arrivare a Lukas Podolski, gioiellino della nazionale tedesca che continua a lamentarsi per il suo scarso utilizzo al Bayern Monaco, dove è chiuso da Luca Toni e Miroslav Klose. Proprio ieri pomeriggio Klinsmann è stato chiarissimo riguardo al ruolo dell'attaccante ex Colonia: "Podolski rimarrà il nostro terzo attaccante, probabilmente per molto tempo ancora. Dovrà lottare per il posto in squadra".

Mijatovic, poi, ha ammesso di aver cercato il bomber del Valencia David Villa negli ultimi giorni di mercato. "Abbiamo fatto un'offerta per Villa quest'estate e la ritenevamo sufficientemente vantaggiosa per tutti (55 milioni di euro, ndr) ma il Valencia ci ha risposto con una contro-offerta che non abbiamo potuto accettare. Non potevamo fare pazzie".

Pazzie che invece sarebbero state più che plausibili nella corsa a Cristiano Ronaldo, "ma il Manchester United non ha voluto venderlo". L'ultima frecciata di Mijatovic, però, è per Robinho : "Ha sbagliato fin dalla sua prima dichiarazione e il Real Madrid non può tollerare certi comportamenti: di conseguenza siamo stati costretti a venderlo".


Commenta questo articolo!