La Liga!

 

Torna il Kun e il Calderon può esplodere: è Champions!

Grande partita ieri sera al Vicente Calderon, con i Cochoneros che hanno ampiamente rimontato la sconfitta di misura dell'andata sotterrando 4-0 il Null Vier. La presenza in tribuna di Maradona ha portato nuovamente fortuna al Kun Aguero, grande protagonista della serata. L'argentino ha sbloccato il risultato al 19' ed è entrato nelle azioni delle altre tre reti dei madrileni. A inizio ripresa ha innescato Forlan per il diagonale vincente del raddoppio, all'82' ha servito il colpo del ko a Luis Garcia e cinque minuti più tardi ha liberato in area Simao, poi atterrato da Pander che nell'occasione è stato espulso. Rigore inevitabile che un altro argentino, Maxi Rodriguez, ha trasformato completando la goleada che qualifica in Champions l'undici di Aguirre.

Inutile sottolineare come questa squadra sia passata da impalpabile due settimane fa priva del suo gioiello, mentre al suo ritorno dalle Olimpiadi sia divenuta irresistibile per lo Schalke che all'andata aveva dominato.
Forse, non è una notizia confortante, ma non è il momento delle polemiche: alle 18 di oggi scopriremo quali saranno le avversarie di Real, Villareal, Atletico e Barça.

Atletico Madrid - Schalke 04
1-0 Aguero ---> http://odsiebie.com/pokaz/460364---64c2.html
2-0 Forlan ---> http://odsiebie.com/pokaz/460588---89d1.html
3-0 Luis Garcia ---> http://odsiebie.com/pokaz/460759---5fcc.html
4-0 Maxi Rodriguez ---> http://odsiebie.com/pokaz/460875---1b05.html


Commenta questo articolo!